Attualmente sei su:

Emergenze odontoiatriche
ARS MEDICA DENTISTICA orari di studio chiamando il

039 23.08.662

Interventi domicliari ARS MEDICA DENTISTICA per i pazienti allettati o disabili possibilità di intervenire direttamente a casa.

ESTETICA DENTALE

ESTETICA DENTALE

Segnala per Email ad un Amico

Introduzione Veloce

Estetica Dentale

Descrizione

Ars Medica Dentistica cura nei propri interventi non solo forma e colore dei denti ma anche forma e colore del contorno gengivale (ovvero sia l’estetica bianca, sia l’estetica rosa del sorriso).
Spettrofotometri sofisticati permettono una dettagliata e precisa lettura del colore del dente, in modo che qualsiasi intervento non disturbi l’armonia del colore naturale del vostro sorriso.
Ars Medica Dentistica effettua piccoli restauri per ripristinare fratture degli spigoli dei denti o per cambiarne leggermente forma. Si utilizzano resine con un nucleo in zirconio che permettono di ricostruire in modo adesivo e non traumatico piccoli inestetismi, curare carie, o sostituire restauri precedenti divenuti anti estetici
Queste faccette hanno uno spessore di pochi decimi di millimetro, proprietà ottiche ed un’opalescenza simile a quella dello smalto dei denti naturali, per questo motivo sono indistinguibili da un dente vero. La ceramica su zirconio è utilizzata anche nelle faccette per gli sbiancamenti dentali: sottilissimi gusci in ceramica vengono incollati alla superficie esterna di uno o più denti anteriori, al fine di migliorarne in modo stabile ed efficace l’aspetto.
Ars Medica Dentistica cura anche con attenzione il contorno gengivale: tecniche di microchirurgia plastica (tecniche muco gengivali assolutamente indolori), permettono di ottenere sia una nuova gengiva (in caso di mancanza e/o recessione gengivale), sia di asportare la gengiva se questa è in eccesso (cioè in caso di cosiddetto “sorriso gengivale”).
Non serve essere vip per poter sfoggiare un sorriso smagliante e allo stesso tempo naturale!