Inestetismi del viso

Inestetismi del viso

In alcuni casi, un ottimo risultato estetico ottenuto con le cure dei denti ( terapie conservative estetiche, protesi, sbiancamento, trattamenti ortodontici, ecc. ) non è adeguatamente valorizzato dal suo “contorno”, ovvero dalle labbra e dalla zona periorale, ma anche dal viso nella sua globalità e proporzioni.

Descrizione

Per armonizzare il sorriso e migliorare la bellezza complessiva del volto, lo studio si avvale della collaborazione di un rinomato chirurgo plastico, che può valutare la miglior soluzione per correggere eventuali inestetismi del viso.


Si possono effettuare riempimenti delle labbra e delle rughe con fillers garantendo trattamenti reversibili anche se vanno poi ripetuti, biorivitalizzazione con infiltrazioni di acido ialuronico, sali minerali e vitamine, quindi di sostanze naturali, per migliorale la tonicità e la vitalità di intere aree più grandi come le guance; inoltre è possibile ottenere, con particolari tipi di peeling, un miglioramento della pelle, rendendola più chiara, luminosa, liscia e morbida.